Nuova Linea Bucato

Scopri la Nuova linea per il bucato con alte performance ed avvolgenti profumazioni

Disponibili nei formati 1lt, 5lt e 10 lt

Il Detersivo per il Bucato Allegro è adatto a tutti i tipi di tessuti, bianchi e colorati. Deterge e profuma a fondo rispettando i colori e le fibre.

– Enzimatico: grazie all’azione sinergica di quattro enzimi riesce a rimuovere ogni tipo di sporco

– Superprofumato: i profumi si legano alle fibre dei tessuti persistendo nel tempo

– Concentrato: basta poco prodotto per detergere e profumare il bucato


L’Ammorbidente Concentrato Amabile dona morbidezza ed un piacevole profumo alle note d’argan, proteggendo dal deteriormento i capi.

– Fragranza: il profumo si attacca alle fibre di tessuto emanando note preziose all’argan

– Concentrato: più lavaggi con lo stesso quantitativo di prodotto


L’Ammorbidente Concentrato Fresh dona ai capi una morbidezza ed una profumazione delicatamente floreale proteggendoli dal deterioramento.

– Fragranza: la profumazione Fresh si attacca alle fibre di tessuto rilasciando delicate note fiorite

– Concentrato: più lavaggi con lo stesso quantitativo di prodotto

Presto ci saranno ulteriori novità sulla linea bucato.


Come applicare le linee guida per le riaperture: Spiagge e stabilimenti

Abbiamo redatto delle guide specifiche per ogni settore basate sul documento ufficiale della Conferenza delle Regioni per una corretta disinfezione dei luoghi pubblici.

Il terzo capitolo del documento si riferisce agli stabilimenti balneari e le spiagge.

Rendere disponibili prodotti per l’igienizzazione delle mani per i clienti e per il personale anche in più punti dello stabilimento. (Itidet Gel mani igienizzante)

La postazione dedicata alla cassa può essere dotata di barriere fisiche (es. schermi); in alternativa il personale deve indossare la mascherina e avere prodotti per l’igienizzazione delle mani. (Itidet Gel mani igienizzante)

Regolare e frequente pulizia e disinfezione delle aree comuni, spogliatoi, cabine, docce, servizi igienici, etc., comunque assicurata dopo la chiusura dell’impianto.
(Itidet Itichlor gel D o Itidet Isosan)

Le attrezzature come ad es. lettini, sedie a sdraio, ombrelloni etc. vanno disinfettati ad ogni cambio di persona o nucleo familiare, e in ogni caso ad ogni fine giornata. (Itidet Isosan o Itialcohol 70 D)

Per quanto riguarda le spiagge libere …
al fine di assicurare il rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro tra le persone e gli interventi di pulizia e disinfezione dei servizi eventualmente presenti si suggerisce la presenza di un addetto alla sorveglianza.
(Itidet Active Oxy 3, Itidet Isosan o Itialcohol 70 D)

Come applicare le linee guida per le riaperture: Le cerimonie

Abbiamo redatto delle guide specifiche per ogni settore basate sul documento ufficiale della Conferenza delle Regioni per una corretta disinfezione dei luoghi pubblici.

Il secondo settore analizzato è quello delle cerimonie (religiose e civili) ivi compresi i banchetti ed i congressi.

Il personale di servizio a contatto con i clienti deve utilizzare la mascherina e deve procedere ad una frequente igiene delle mani con prodotti igienizzanti (Itidet Gel mani igienizzante).

Assicurare adeguata pulizia e disinfezione degli ambienti interni e delle eventuali atttrezzature prima di ogni utilizzo
(Itidet Active Oxy 3 o Itialcohol 70 D).

Come applicare le linee guida per le riaperture: La ristorazione

Abbiamo redatto delle guide specifiche per ogni settore basate sul documento ufficiale della Conferenza delle Regioni per una corretta disinfezione dei luoghi pubblici.

Iniziamo con il settore della ristorazione.

Il personale di servizio a contatto con i clienti deve utilizzare la mascherina e deve procedere ad una frequente igiene delle mani con prodotti igienizzanti (Itidet Gel mani igienizzante), prima di ogni servizio al tavolo.

Rendere disponibili prodotti per l’igienizzazione delle mani per i clienti e per il
personale
(Itidet Gel mani igienizzante) anche in più punti del locale, in
particolare all’entrata e in prossimità dei servizi igienici, che dovranno essere
puliti più volte al giorno (Itidet Itichlor Gel D).

La postazione dedicata alla cassa può essere dotata di barriere fisiche (es. schermi); in alternativa il personale deve indossare la mascherina e avere a disposizione gel igienizzante per le mani. In ogni caso, favorire modalità di pagamento elettroniche, possibilmente al tavolo. (Itidet Gel mani igienizzante)

Sono consentite le attività ludiche che prevedono l’utilizzo di materiali di cui non sia possibile garantire una puntuale e accurata disinfezione (quali ad esempio carte da gioco), purché siano rigorosamente rispettate le seguenti indicazioni: obbligo di utilizzo di mascherina; igienizzazione frequente delle mani e della superficie di gioco (Itidet Active Oxy 3 o Itialcohol 70 D).

Al termine di ogni servizio al tavolo, assicurare pulizia e
disinfezione delle superfici
.
(Itidet Active Oxy 3 o Itialcohol 70 D).

Itichlor D: Disinfettante cloro attivo

Itichlor disinfettante cloro attivo
ITICHLOR GEL D è un disinfettante gel con cloro attivo ad effetto detergente, sgrassante e sbiancante. Il prodotto in gel aderisce alle pareti verticali pulendo a fondo senza graffiare garantendo i tempi di contatto desiderati. Ideale per la disinfezione di tutte le superfici lavabili compatibili con l’ipoclorito di sodio come cucine, piani di lavoro, attrezzature, bagni, lavelli, wc, pavimenti. Idoneo ai piani di lavoro H.A.C.C.P.
Con questo ultimo inserimento a Itidet completa la propria gamma di detergenti disinfettanti, autorizzati dal Ministero della Salute, contenenti tutti i principi attivi raccomandati dall’Istituto Superiore di Sanità (alcool, ipoclorito di sodio, sali quaternari di ammonio e perossido di idrogeno)

Itialcohol 70D: Disinfettante idroalcolico per superfici

Itialcohol 70 d disinfettante idroalcolico
Itialcohol è un disinfettante idroalcolico, con approvazione ministeriale, con una percentuale di alcool del 70% p/p. Itialcohol può essere usato su tutte le superfici dure, è adatto sia in ambito sanitario che per qualsiasi ambito civile, incluse le superfici dei piani di lavoro HACCP. Itialcohol 70 D controlla batteri, lieviti, virus, funghi.

Prezzo ribassato GEL MANI

Alcool Gel Mani

Siamo riusciti ad abbassare il prezzo dell’alcool gel sanificante per mani di circa il 20%!

L’alcool Gel mani è un el pronto all’uso con alcool etilico, igienizza le mani istantaneamente, è indicato per un uso frequente. Non necessita di risciacquo ed agisce efficacemente in pochi secondi. La sua formulazione è particolarmente efficace per detergere ed igienizzare la mani dopo possibili contaminazioni.

Nuovo logo

Alla Itidet costantemente analizziamo formulazioni, processi, impianti e attrezzature per trovare spunti di miglioramento. Il risultato è una Itidet in continuo aggiornamento, trasformazione, evoluzione che si adatta velocemente alle esigenze del mercato e che supera brillantemente ogni ostacolo. Dopo 18 anni sentivamo la necessità di cambiare il nostro logo per renderlo più moderno e leggibile. Abbiamo deciso di affiancare al nome Itidet una farfalla, formata dalle lettere “i” e “d” (I-ti D-et), a simboleggiare la natura, la bellezza, la dinamicità ed il cambiamento.

Nuove formule ancora più efficaci per gli sgrassatori F2 e D6!


F2
d6


Siamo riusciti a migliorare le già notevoli prestazioni di due degli sgrassatori concentrati più venduti. Itidet F2 è un detergente neutro con PH7 a schiuma frenata per la pulizia giornaliera di tutti i tipi di pavimenti e superfici dure, rimuove ogni tipo di sporco. Utilizzabile a mano o con macchina lavasciuga. Itidet D6 è uno sgrassante e detergente ideale per pulire pavimenti, superfici metalliche e pezzi meccanici. Rimuove residui di oli minerali, grassi lubrificanti, cere. E’ un prodotto schiumogeno alcalino ma non caustico. Gradevolmente profumato al limone.



Nuovo detergente disinfettante Active Oxy 3 Biocida

Active oxy disinfettante


Active Oxy 3 è un disinfettante ideale per la sanificazione di tutte le superfici lavabili.
La propretà disinfettante dell’acqua ossigenata garantisce un’azione igienizzante profonda e sbiancante.
Ideale nei locali aperti al pubblico quali ristoranti, mense, alberghi, scuole, spogliatoi e servizi igienici.
Può essere utilizzato per disinfettare tutte le superfici di frequente contatto come piani di lavoro, scrivanie, corrimano, interruttori, mouse, pulsantiere e macchinari.